Idraulica Vefab

Chiama Tel. 800 227482

VEFAB col suo staff di termoidraulici specializzati è in grado di eseguire nuovi impianti idraulici per bagni e cucine in appartamenti e in uffici di Milano e Provincia. L'impianto può essere eseguito per nuove costruzioni oppure nel caso di impianti idrici già esistenti è possibile eseguire il rifacimento dell'impianto idraulico. Potrete richiedere un preventivo per la realizzazione di un impianto idraulico sanitario a Milano o in provincia, contattandoci direttamente al Numero 320 4160160 oppure via mail richiedendo un Preventivo on Line.

Impianto Idraulico Milano

La progettazione e realizzazione di un impianto idraulico riguarda prevalentemente nuove costruzioni, in genere è l'azienda costruttrice che redige il progetto tramite un geometra ed è poi affidata invece ad una ditta impianti idrici la realizzazione vera e propria dell'impianto.
L'azienda stessa alla fine del lavoro dovrà rilasciare anche la certificazione dell'impianto idrico a norma, un documento che attesta che il lavoro è stato eseguito a regola d'arte rispettando le normative vigenti.

Nel caso, invce, di ristrutturazione di appartamenti o di uffici, visto che l'impianto idraulico è già esistente, si parla di rifacimento dell'impianto idrico. In questi casi è normalmente l'azienda che sta eseguendo il lavoro di ristrutturazione che provvede ad eseguire, attraverso idraulici interni o esterni, il lavoro di smantellamento del vecchio  impianto e realizzazione del nuovo.

In entrambi i casi sopra citati la ditta Idraulica vefab è in grado di realizzare impianti idraulici a norma a Milano e Provincia.

Contattateci al Numero Diretto 320 4160160 per richiedere un preventivo oppure inviate una Richiesta Informazioni on Line dopo aver compilato il form contatti presente nel sito.

Che cos'è l'impianto idraulico

L'impianto idraulico, detto anche impianto idrico, è un sistema di tubi e macchinari in grado di trasportare acqua da un punto ad un altro.

Normalmente l'acqua potabile arriva al condominio da un tubo ubicato sotto il marciapiede, il quale attraversa la strada e sale lungo il muro della casa ed arriva in ogni abitazione attraverso le varie derivazioni.

Il compito dell'impianto idrico è quello di approvigionare l'appartamento di acqua potabile per cucinare, detergersi, per il lavaggio di biancheria e stoviglie, per lo scarico del wc ed altro.

In diversi casi oggi, specie nelle grandi città dove l'acqua risulta essere molto calcarea, possono essere presenti impianti di potabilizzazione, sistemi per addolcirla, sistemi di filtraggio meccanico.