Idraulica Vefab

Chiama Tel. 320 4160160

Idraulico per Allaccio cucine e lavelli a Milano e provincia

Hai bisogno di far eseguire gli allacci gas ed idrici della tua nuova cucina? oppure hai bisogno di sostituire il tubo gas fornelli con un tubo acciaio flex a norma?

La ditta Vefab, idraulico Milano, esegue interventi di allacciamento cucine e lavelli a Milano e Provincia in tempi molto rapidi e a costi contenuti.

Esegue, inoltre, la sostituzione di tubi gas con tubi acciaio flex a norma per utenti residenti in qualsiasi zona di Milano e della provincia.

Per informazioni sul servizio e per conoscere i costi dei nostri interventi contattateci al 320 4160160 tutti i giorni, dal lunedì al sabato.

 

 Chiama Subito Tel. 320 4160160

Idraulico per Allaccio cucine e lavelli a Milano e provincia

Allacciamenti Idrici a Milano e Provincia

Potrete contattare la ditta Idraulica Vefab. per ogni genere di allacciamento idrico. In particolare siamo a disposizione per la ricerca di idraulici per: allacciamento cucina, allacciamento lavello, allacciamento acqua cucina, installazione lavabo cucina.

Siamo disponibili tutti i giorni dal lunedì al sabato per ogni genere di installazione o allaccio.

Chiama il 320 4160160 oppure invia una richiesta di preventivo

Idraulico per allacciamento gas a Milano

Nel caso di installazione di una nuova cucina si richiede la presenza di un idraulico che possa eseguire l'allaccio del gas e dell'acqua.

Nel caso di nuovo impianto l'idraulico è tenuto al rilascio della certificazione dell'impianto stesso, cosa che non avviene se invece non vengono apportate modifiche al vecchio impianto gas.

Idraulica Vefab è a vostra disposizione per interventi di allaccio gas cucine a Milano e Provincia.

Potrete richiedere maggiori informazioni sul tipo di servizio o sui prezzi contattando il nostro Numero 320 4160160

Richiedi informazioni

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03